Il primo Corso per Istruttori Subbuteo è stato un successo!

Il 9 Novembre si è svolto il 1° corso per Istruttori di Subbuteo e Cdt presso la Sede del CONI di via Flaminia.
Un evento unico nel suo genere che è solo l’inizio di una serie di corsi che si svolgeranno lungo tutta la penisola. Prossimi appuntamenti, Cremona, Viareggio e Palermo.
Ma anche a Roma ci sarà un nuovo appuntamento in primavera.

Un ringraziamento particolare a tutti i relatori e alle persone intervenute che hanno contribuito alla riuscita dell’evento. Sono una trentina i primi Istruttori Subbuteo qualificati LNS OPES.

Grazie ad OPES, al Presidente Marco Perissa che è stato con noi, al Presidente Provinciale Alessandro Battisti che ci sostengono nel nostro impegno.

LEGA NAZIONALE SUBBUTEO dimostra ancora una volta che il gioco da noi tanto amato, può avere un futuro ed un riconoscimento ufficiale se tutti lo vorranno.

Ieri si è svolto il 1° corso da istruttore di Subbuteo e Cdt al CONI.Un evento unico nel suo genere che è solo l'inizio di una serie di corsi che si svolgeranno lungo tutta la penisola. Prossimi appuntamenti, Cremona, Viareggio e Palermo.Ma anche a Roma ci sarà un nuovo appuntamento in primavera.Un ringraziamento particolare a tutti i relatori e alle persone intervenute che hanno contribuito alla riuscita dell'evento.Grazie ad OPES, al Presidente Marco Perissa che è stato con noi, al Presidente Provinciale Alessandro Battisti che ci sostengono nel nostro impegno.LEGA NAZIONALE SUBBUTEO dimostra ancora una volta che il gioco da noi tanto amato, può avere un futuro ed un riconoscimento ufficiale se tutti lo vorranno.

Pubblicato da Lega Nazionale Subbuteo su Domenica 10 novembre 2019